









El Tiburon - Piso con espectaculares vistas al mar - solo para familias ideal para 4 personas - aire - calefacción - Ganador AWARD 2025, 2024, 2023, 2022

Splendido 8.8 (95 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, El Tiburon - Piso con espectaculares vistas al mar - solo para familias ideal para 4 personas - aire - calefacción - Ganador AWARD 2025, 2024, 2023, 2022 mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 41 km da Denia Bus Station. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Platja de Gandia e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Denia Castle è a 41 km da questo appartamento, mentre El Montgó si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 76 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
4 Carrer de Legazpi46730 Playa de Gandia
Date del soggiorno
Disponibilità con