









Casa Coloradas

Favoloso 9.4 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla montagna, una piscina all'aperto e un barbecue, Casa Coloradas si trova a Playa Blanca, vicino a Playa de las Coloradas e a 22 km da Parco Nazionale Timanfaya. Con la vista sulla piscina e sul giardino, questa casa vacanze presenta anche WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Montañas de Fuego Mountains è a 24 km da Casa Coloradas, mentre Lanzarote Golf Resort si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle los Llanos 48, 2435580 Playa Blanca
Date del soggiorno
Disponibilità con