Bohemia

Buono 5 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Platja de l'Arenal, a 14 km da La Sella Golf e 30 km da Golf Club Oliva Nova, Bohemia propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Parco Terra Natura è a 46 km da Bohemia, mentre Parco Acqua Natura si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 99 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Amelia Peláez 3803739 Platja de l'Arenal
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------