









Apartamento Casablanca 1

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Platja de l'Arenal, a soltanto 200 metri da Playa del Arenal, l’alloggio Apartamento Casablanca 1 prevede un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Platja de Muntanyar è a 700 metri da Apartamento Casablanca 1, mentre Platja Segon Muntanyar si trova a 900 metri dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 101 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2 Calle Niza Planta baja, puerta 103738 Platja de l'Arenal
Date del soggiorno
Disponibilità con