









Casa Apartamento LA FONTANA ARENAL

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Apartamento LA FONTANA ARENAL mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Platja de l'Arenal e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 300 metri da Playa del Arenal e 13 km da La Sella Golf.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Golf Club Oliva Nova è a 31 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 101 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
6 Pasaje Génova03730 Platja de l'Arenal
Date del soggiorno
Disponibilità con