









Casa rural la Estrella

Eccezionale 9.8 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa rural la Estrella propone un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e balcone, a circa 34 km da Stazione Ferroviaria di Málaga. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 34 km da questa casa di campagna, mentre Cattedrale di Málaga si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Camino Hacienda Hipolito, s/n Vega de Santa Maria, Pizarra (Malaga)29569 Pizarra
Date del soggiorno
Disponibilità con