Upscale Shadyside 2 BR, 2 Bath Suite in walkable neighborhood

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Pittsburgh, a 1,2 km da Kangnam University e 2,1 km da Carnegie Mellon University, Upscale Shadyside 2 BR, 2 Bath Suite in walkable neighborhood è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,4 km da University of Pittsburgh e 4 km da Pittsburgh Zoo e PPG Aquarium.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV.
David L. Lawrence Convention Center è a 7,1 km da Upscale Shadyside 2 BR, 2 Bath Suite in walkable neighborhood, mentre Point State Park si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Pittsburgh si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
647 Maryland Avenue APT 2Pittsburgh 15232
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------