









Casa Morgana Two-room apartment in the center overlooking the lake

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul lago, Casa Morgana Two-room apartment in the center overlooking the lake è un alloggio situato a Pisogne, a 47 km da Ente Fiera PromoBerg e 47 km da Accademia Carrara. La struttura presenta la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 41 km da Madonna delle Grazie.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Gewiss Stadium è a 48 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Orio Center si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Posizione
Corso nave corriera 225055 Pisogne
Date del soggiorno
Disponibilità con