









Villa Romele

Favoloso 9.2 (42 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Romele propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, centro fitness e giardino a Pisogne e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Questo appartamento offre un barbecue. Presso Villa Romele, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Madonna delle Grazie è a 43 km da questa struttura, mentre Ente Fiera PromoBerg si trova a 49 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) è a 46 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Localitá Dosso Seradino 3825055 Pisogne
Date del soggiorno
Disponibilità con