









Anasta Mobile Homes

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Anasta Mobile Homes si trova a Pirovac (Slosella), nella regione Regione di Sibenik-Knin, a 900 metri da Spiaggia Miran. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, una piscina all’aperto stagionale e un parcheggio privato gratuito.
Questo campeggio offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche una lavastoviglie e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Marina Kornati è a 23 km da Anasta Mobile Homes, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Stare Vrulje 2222213 Pirovac (Slosella)
Date del soggiorno
Disponibilità con