









CostaZen

Eccezionale 9.9 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, CostaZen prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 41 km da Terminal degli autobus di Punta del Este. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Playa Piriapolis e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
The Fingers beach è a 42 km da questo appartamento, mentre Artisans Craft Fair si trova a 41 km di distanza. Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A. Curbelo si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Pablo Zufrategui20200 Piriápolis
Date del soggiorno
Disponibilità con