









Morada Silveira

Favoloso 9.4 (97 pareri)
Residence
Descrizione
Morada Silveira propone un barbecue e alloggi con cucina a Pinheira, a 600 metri da Praia de Cima. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con vasca o doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità hanno un balcone e/o un patio con vista sulla città.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni nei dintorni.
Stazione Autobus di Garopaba è a 35 km da questo appartamento, mentre Dune di Siriú si trova a 31 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 70 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua José Manoel da Silveira ApartamentoPinheira 88139-385
Date del soggiorno
Disponibilità con