









HomeHolidaysRentals Aquilone - Costa Barcelona

Passabile 4.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul mare, HomeHolidaysRentals Aquilone - Costa Barcelona offre un alloggio a Pineda de Mar a solo 200 metri da Platja dels Pescadors. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acquatico Water World è a 18 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Marítimo, 1, 1608397 Pineda de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con