









Hospedaje Casa Bonita Frente al Mar

Favoloso 9 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hospedaje Casa Bonita Frente al Mar propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Pimentel e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Con terrazza e vista sul mare, questa casa vacanze include 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 6 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In struttura è disponibile una colazione à la carte, continentale o americana.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Playa Pimentel è a 300 metri da Hospedaje Casa Bonita Frente al Mar, mentre Playa de Las Rocas si trova a 2,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale Capitán José Quiñones Gonzales si trova a 15 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
220 La MarinaPimentel
Date del soggiorno
Disponibilità con