Apartment Comfort Zone 1

Buono 5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment Comfort Zone 1 si trova a Pilar de la Horadada e prevede una piscina privata. La struttura presenta una piscina all'aperto, una terrazza, la vista sulla piscina e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa Vistamar è a 800 metri da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 48 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Reina Victoria 38C30740 Pilar de la Horadada
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------