









Casa Blanca

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 25 km da Golf Club Las Colinas a Pilar de la Horadada, l’alloggio Casa Blanca propone una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,7 km da Playa del Puerto e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parrocchia di San Giovanni Battista è a 41 km da questo appartamento, mentre Murcia Fine Arts Museum si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
calle comunidad Andalucia, 6203190 Pilar de la Horadada
Date del soggiorno
Disponibilità con