









Federica House - fra l'Etna e Taormina -

Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Federica House - fra l'Etna e Taormina - mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 19 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. Questo alloggio con vista sulla montagna propone un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Isola Bella è a 20 km da questo appartamento, mentre Funivia di Taormina - Via Pirandello si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 46 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
via Umberto,13095017 Piedimonte Etneo
Date del soggiorno
Disponibilità con