Sierra House Desert Oasis 2 outdoor spaces

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Sierra House Desert Oasis 2 outdoor spaces è un alloggio posizionato a Phoenix, a 20 km da Phoenix Convention Center e 21 km da Copper Square. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze troverete a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza solarium.
Wrigley Mansion è a 10 km da Sierra House Desert Oasis 2 outdoor spaces, mentre Musical Instrument Museum si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Scottsdale si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3141 E Sierra StPhoenix AZ 85028
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------