CA&SA Serviced Apartment

Piacevole 6.6 (126 pareri)
Hotel
Descrizione
In posizione strategica nel quartiere Khan Chamkar Mon di Phnom Penh, CA&SA Serviced Apartment è posizionato a 2,2 km da Centro Conferenze Chaktomuk, 2,7 km da Palazzo Reale di Phnom Penh e 3 km da Sisowath Quay. Risalente al 2016, questo hotel a 3 stelle dista 800 metri da Diamond Island Convention and Exhibition Center e 1,6 km da Aeon Mall. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, un deposito bagagli e il WiFi gratuito.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di armadio, bollitore elettrico, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Alcune camere offrono anche un angolo cottura con un minibar.
CA&SA Serviced Apartment offre una terrazza solarium.
Riverside Park è a 3,4 km da questa struttura, mentre Museo del Genocidio di Tuol Sleng si trova a 3,5 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
St. La Seine, SangKat Tonle Bassac,Khan ChamkarmornPhnom Penh
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------