









Nahe an der City für Monteure und für Urlauber

Favoloso 9.3 (21 pareri)
Residence
Descrizione
A 1,2 km da Teatro di Pforzheim e 1,1 km da Pforzheim Marktplatz, Nahe an der City für Monteure und für Urlauber propone il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 2,4 km da Centro Culturale Osterfeld e 6 km da Giardino Botanico Alpengarten Pforzheim.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Congressi di Pforzheim, Museo dei Gioielli di Pforzheim e Stazione Ferroviaria di Pforzheim. Aeroporto di Stoccarda si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
70 Humboldtstraße75175 Pforzheim
Date del soggiorno
Disponibilità con