









F10 APARTMENTS Roth

Buono 7.9 (176 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 15 km da Duomo di Ulma e 15 km da Centro Espositivo Messe Ulm a Pfaffenhofen an der Roth, F10 APARTMENTS Roth mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, vasca da bagno e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, lavastoviglie e forno. A disposizione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Stazione di Ulma Centrale è a 16 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Legoland Deutschland si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Memmingen si trova a 55 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Sonnenweg 1689284 Pfaffenhofen an der Roth
Date del soggiorno
Disponibilità con