









HOUSE DOURO

Eccezionale 9.7 (24 pareri)
Residence
Descrizione
HOUSE DOURO propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Peso da Régua e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Durante il vostro soggiorno presso HOUSE DOURO potrete giocare a freccette in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Museo del Douro è a 14 km da questa struttura, mentre Santuário de Nossa Senhora dos Remédios si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 92 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Carvalho5040-517 Peso da Régua
Date del soggiorno
Disponibilità con