









Scappo in Umbria, L'attico del corso

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Scappo in Umbria, L'attico del corso si trova in zona Centro storico a Perugia, a 300 metri da Perugia Cathedral, 400 metri da Chiesa di San Severo e 21 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Corso Vannucci, Piazza IV Novembre e Stazione Ferroviaria di Perugia. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Giuseppe Mazzini, 2106121 Perugia
Date del soggiorno
Disponibilità con