









No 1 Oceans

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul mare, No 1 Oceans offre un alloggio a Perranporth a solo 90 metri da Perranporth Beach. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e l’equitazione.
Questa casa vacanze con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Stazione Ferroviaria di Newquay è a 14 km da No 1 Oceans, mentre Carbis Bay si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Cliff Road 1 Oceans ApartmentsPerranporth TR6 0DR
Date del soggiorno
Disponibilità con