









Wohnung in Barbariga-Apartment 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Wohnung in Barbariga-Apartment 2, una struttura con terrazza situata a Peroj, dista 18 km da Arena di Pola, 26 km da Cattedrale di Sant’Eufemia e 10 km da Parco nazionale di Brioni. Con aria condizionata, l'alloggio è a 900 metri da Spiaggia Marić e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
MEMO Museum è a 18 km da questo appartamento, mentre Pula Castle Kastel si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Betiga 7452100 Peroj
Date del soggiorno
Disponibilità con