









La Douloire

Molto bene 8.4 (57 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Pernes-les-Fontaines, a 19 km da Parco delle Esposizioni di Avignone, La Douloire presenta un giardino e una vista sul giardino. La struttura si trova a circa 20 km da Stazione centrale di Avignone, 24 km da Stazione di Avignon TGV e 26 km da Palazzo dei Papi di Avignone. È presente una piscina all'aperto, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti.
Presso questo affittacamere, ogni camera include aria condizionata, armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sulla piscina. Le camere presentano un frigorifero.
Gli ospiti di La Douloire potranno svagarsi con varie attività a Pernes-les-Fontaines e dintorni, come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Thouzon's cave è a 7 km da questa struttura, mentre Ponte di Avignone si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
1561 Chemin d'Avignon84210 Pernes-les-Fontaines
Date del soggiorno
Disponibilità con