









The Little Lighthouse - 2 minutes from the beach

Splendido 8.7 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,6 km da Polstreath Beach e 31 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, The Little Lighthouse - 2 minutes from the beach mette a disposizione il WiFi gratuito e attrezzature per sport acquatici. Questa casa vacanze propone un alloggio con patio.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Eden Project è a 13 km da The Little Lighthouse - 2 minutes from the beach, mentre St Catherines Castle si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
12 The SquarePentewan PL26 6DA
Date del soggiorno
Disponibilità con