









Paradise in Pensacola

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Paradise in Pensacola mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 12 km da Saenger Theatre. Situata a 10 km da Centro Commerciale Fairfield Village, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
T. T. Wentworth Jr. Florida State Museum è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Pensacola Historical Museum si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Pensacola si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7115 Glendora StreetPensacola FL 32526
Date del soggiorno
Disponibilità con