









Lake District cottage in 1 acre gardens off M6

Favoloso 9 (183 pareri)
Residence
Descrizione
Lake District cottage in 1 acre gardens off M6 si trova a Penrith, a 26 km da Askham Hall, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. La casa di campagna dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a tennis.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa casa di campagna include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
World of Beatrix Potter è a 32 km da questa casa di campagna, mentre Trough of Bowland si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 91 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Lake District Holiday Homes Orton Road Primrose CourtPenrith CA10 3TR
Date del soggiorno
Disponibilità con