









APARTAMENTO PEÑISCOLA PRIMERA LINEA con PISCINA

Molto bene 8.3 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
APARTAMENTO PEÑISCOLA PRIMERA LINEA con PISCINA mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, zona spiaggia privata e terrazza a Peñíscola e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa La Caracola è a 400 metri da questo appartamento, mentre Playa Norte si trova a 700 metri dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
167 Avinguda del Papa Luna12598 Peñíscola
Date del soggiorno
Disponibilità con