









Ático Costa Peñíscola Inmomart

Buono 7.3 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Ático Costa Peñíscola Inmomart offre un alloggio a Peñíscola a solo 1,2 km da Castello di Peñiscola. Situata a 500 metri da Playa Norte, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina al coperto.
Castello di Chivert è a 26 km da Ático Costa Peñíscola Inmomart, mentre Eremo di Santa Lucia e San Benedetto si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer de Vilanova d'Avinyó12598 Peñíscola
Date del soggiorno
Disponibilità con