









Apartamentos Mirador del Castillo 3000

Buono 5.7 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamentos Mirador del Castillo 3000, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Peñíscola, dista 400 metri da Playa Sur, 28 km da Castello di Chivert e 38 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con vasca o doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Peñiscola è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Plaza Constitucion si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Carrer de l'Argentina Urbanización Mira D'or Peñiscola12598 Peñíscola
Date del soggiorno
Disponibilità con