









Pousada do Sol

Favoloso 9.2 (791 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Penedo, a 800 metri da Finnish Museum, Pousada do Sol prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un bar. L’alloggio è ubicato a 4,2 km da Cachoeira de Deus, 13 km da Antonio Correa Municipal Stadium e 36 km da Pedra Selada Mountain. La locanda presenta una sauna, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Presso questa locanda, le camere sono provviste di aria condizionata e TV a schermo piatto, mentre certe unità hanno la vista città. Presso Pousada do Sol, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Lo staff della reception presso questa struttura può fornire informazioni utili sulla zona.
Cachoeira do Escorrega è a 40 km da Pousada do Sol, mentre Área de Proteção Ambiental da Serrinha do Alambari si trova a 7,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão si trova a 169 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida das Mangueiras, 1905Penedo 27580-000
Date del soggiorno
Disponibilità con