









La Maria Diego

Favoloso 9.1 (81 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, La Maria Diego propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 17 km da Desfiladero de la Hermida. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Presso La Maria Diego troverete a disposizione anche una pista da bowling.
Cueva de El Soplao è a 18 km da questa struttura, mentre Santa Maria de Lebeña Church si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 73 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
El Mazo 1633579 Peñamellera Baja
Date del soggiorno
Disponibilità con