









Cueva Rural La Noguera

Splendido 8.8 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Cueva Rural La Noguera mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 20 km da Stazione ferroviaria di Jaén. Con la vista sul lago e sul giardino, questa casa di campagna presenta anche WiFi gratuito.
Questa casa di campagna con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa di campagna, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Museo Provincial di Jaén è a 20 km da Cueva Rural La Noguera, mentre Cattedrale di Jaén si trova a 21 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 88 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Calle Pintor Juan Almagro 223110 Pegalajar
Date del soggiorno
Disponibilità con