









SUITE ANGOLO ALLA STAZIONE - Appartamento con terrazzo panoramico

Favoloso 9.2 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, SUITE ANGOLO ALLA STAZIONE - Appartamento con terrazzo panoramico propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 32 km da Forum di Assago. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, microonde e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Darsena è a 37 km da questo appartamento, mentre MUDEC si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 48 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
25 Piazzale della Stazione Scala B, Piano 5°27100 Pavia
Date del soggiorno
Disponibilità con