









Casa Vacanze La Perla del Lago

Eccezionale 9.7 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 28 km da Perugia Cathedral, Casa Vacanze La Perla del Lago propone un alloggio a Passignano sul Trasimeno provvisto di giardino, terrazza e bancomat. La casa vacanze dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Chiesa di San Severo è a 29 km da Casa Vacanze La Perla del Lago, mentre Stazione Ferroviaria di Assisi si trova a 44 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 35 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
Castel Rigone ,localita Trecine 74 (poggio degli Artisti)06065 Passignano sul Trasimeno
Date del soggiorno
Disponibilità con