









Mantegna - garden with Lake view and swimming pool

Buono 7.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino, Mantegna - garden with Lake view and swimming pool è un alloggio a Parzanica che prevede la vista sul lago e il WiFi gratuito. Situata a 46 km da Ente Fiera PromoBerg, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 49 km da questo appartamento, mentre Teatro Donizetti si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
9 Località Belvedere24060 Parzanica
Date del soggiorno
Disponibilità con