









Artemisia

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, Artemisia prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 49 km da Centro Congressi Giovanni XXIII. Situata a 46 km da Ente Fiera PromoBerg, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Teatro Donizetti è a 49 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Orio Center si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Località Belvedere 924060 Parzanica
Date del soggiorno
Disponibilità con