









Appartamento Vittoria

Favoloso 9.2 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Appartamento Vittoria è un alloggio a Parzanica che mette a disposizione la vista sul lago e il WiFi gratuito. Situata a 43 km da Ente Fiera PromoBerg, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 46 km da questo appartamento, mentre Teatro Donizetti si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via delle Sirene, 124060 Parzanica
Date del soggiorno
Disponibilità con