Confort y Relax a pasos del mar!

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un patio che affaccia sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e un centro fitness, Confort y Relax a pasos del mar! si trova a Parque del Plata, vicino a Playa de Parque del Plata e a 47 km da Stazione degli autobus Tres Cruces. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Plaza Cagancha è a 50 km da questo appartamento, mentre Stadio Campeon del Siglo si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Carrasco si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle 23 casi Avda Mario Ferreira15300 Parque del Plata
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------