









PARMA EXPRESS Traveller's Lodging III front Station FS PARKING privato

Favoloso 9.1 (307 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a 7,1 km da Fiera di Parma e 900 metri da Ducal Palace of Parma, PARMA EXPRESS Traveller's Lodging III front Station FS PARKING privato prevede alloggi a Parma. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Tra i servizi disponibili anche una lavastoviglie e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di PARMA EXPRESS Traveller's Lodging III front Station FS PARKING privato includono Stazione Ferroviaria di Parma, Parco Ducale Parma e Palazzo della Pilotta. Aeroporto di Parma si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Posizione
Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa nr.7 scala C Piano 3°43121 Parma
Date del soggiorno
Disponibilità con