KBM Resorts Ski-inSki-out VIN-tage on the STR-and 2BD with Hot tub VIN-14

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
KBM Resorts Ski-inSki-out VIN-tage on the STR-and 2BD with Hot tub VIN-14 propone un alloggio con giardino, ristorante e bar a Park City e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta una TV con canali satellitari. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e forno, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. KBM Resorts Ski-inSki-out VIN-tage on the STR-and 2BD with Hot tub VIN-14 offre l’accesso diretto alle piste e un’area giochi per bambini.
Salt Lake Tabernacle è a 49 km da questa struttura, mentre Kimball Art Center si trova a 7 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Salt Lake City) è a 50 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
3694 N. Vintage EastPark City 84098
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------