









Paris Sacré Coeur Montmartre et Tour Eiffel, 8 people,

Splendido 8.5 (56 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Parigi, a 500 metri da Stazione Metro Pigalle e 500 metri da Teatro La Cigale, Paris Sacré Coeur Montmartre et Tour Eiffel, 8 people, offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 1,8 km da Gare Saint-Lazare e 600 metri da Basilica del Sacro Cuore.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Opéra Garnier è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Gare du Nord si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
4 RUE D ORCHAMPT75018 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con