









Sacré-Coeur Modern 4BD with sauna for 10 guests!

Favoloso 9.3 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sacré-Coeur Modern 4BD with sauna for 10 guests! si trova in zona 18° arrondissement a Parigi, a 600 metri da Stazione Metro Pigalle, 400 metri da Basilica del Sacro Cuore e 1,7 km da Stazione Gare du Nord. L’alloggio si trova a 600 metri da Teatro La Cigale e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento ha 4 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Gare Saint-Lazare è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Gare de l'Est si trova a 2,9 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rue Ravignan 2475018 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con