









Cozy apartement historic Center Paris & Montmartre

Molto bene 8 (64 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cozy apartement historic Center Paris & Montmartre si trova in zona 18° arrondissement a Parigi, a 900 metri da Stazione Metro Pigalle, 1,2 km da Stazione Gare du Nord e 1,7 km da Stazione Gare de l'Est. L’alloggio si trova a 800 metri da Teatro La Cigale e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Basilica del Sacro Cuore è a 400 metri da questo appartamento, mentre Opéra Garnier si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
1 Rue Feutrier75018 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con