









Beaux 2-pièces Gare du Nord/Gare de l'Est

Eccezionale 9.5 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Parigi, a 300 metri da Stazione Gare du Nord e 1,6 km da Teatro La Cigale, Beaux 2-pièces Gare du Nord/Gare de l'Est offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1958, questo appartamento è a 3,2 km da Opéra Garnier e 3,4 km da Centre Pompidou.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Gare de l'Est, Stazione Metro Pigalle e Basilica del Sacro Cuore. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
208 Rue du Faubourg Saint-Denis75010 Parigi
Date del soggiorno
Disponibilità con