









Departamento amplio y cómodo en Lomas de Papudo I, 2D 1B, para 4 personas, cercano a la playa

Eccezionale 9.7 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Departamento amplio y cómodo en Lomas de Papudo I, 2D 1B, para 4 personas, cercano a la playa prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 1,2 km da Playa Punta Puyai. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Playa Chica Papudo è a 1,6 km da Departamento amplio y cómodo en Lomas de Papudo I, 2D 1B, para 4 personas, cercano a la playa, mentre Playa de Lilén si trova a 2,1 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Condominio Lomas de PapudoPapudo
Date del soggiorno
Disponibilità con