









Lovely 2 bedroom apartment A206, 800m to the sea

Molto bene 8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla città, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza, Lovely 2 bedroom apartment A206, 800m to the sea si trova a Paphos, vicino a Kefalos Beach e a 1 km da Tombe dei Re., l'alloggio è a 1,5 km da Piazza 28 Ottobre e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Teatro Markideio è a 1,6 km da Lovely 2 bedroom apartment A206, 800m to the sea, mentre Centro commerciale Kings Avenue Mall si trova a 1,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Paphos si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Vespasianou str. 88036 Paphos
Date del soggiorno
Disponibilità con