









Royal Residence Apartmani 2

Eccezionale 9.5 (186 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Royal Residence Apartmani 2 mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 22 km da Tempio di San Sava. Situata a 21 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale è a 24 km da questo appartamento, mentre Fiera di Belgrado si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Trg Đure Jakšića 17Pančevo
Date del soggiorno
Disponibilità con